Rifiuti gestiti

Grazie alle nostre autorizzazioni possiamo gestire:

-Rifiuti urbani e rifiuti speciali

-Rifiuti pericolosi e non pericolosi

-Rifiuti liquidi e rifiuti solidi

Mezzi di trasporto

L’azienda è dotata di mezzi di trasporto in grado di gestire container scarrabili delle dimensioni che variano dagli 8 ai 40 metri cubi, può agire con motrici, autotreni e mezzi con sistema di caricamento con gru a polipo per il carico in aree non servite da mezzi di sollevamento.

Collaboriamo con i principali trasportatori italiani e stranieri dotati di mezzi idonei al trasporto di rifiuti solidi confezionati o alla rinfusa.

Inoltre è possibile avvalersi di puntuali servizi di aspirazione e pulizia dei rifiuti allo stato liquido e fangoso.

Per le piccole quantità di rifiuto utilizziamo mezzi di medie e piccole dimensioni, ideali per le esigenze di tempestività e risparmio richieste dalla clientela.

Tutti i mezzi , le attrezzature e gli autisti rispondono ai requisiti per il trasporto di merce pericolosa in ADR

Consulenza

Offriamo consulenza amministrativa per la classificazione dei rifiuti, assistenza nelle pratiche legate alla gestione dei rifiuti, la compilazione del registro carico scarico dei rifiuti e della dichiarazione unica ambientale MUD.

Viene inoltre fornita consulenza di natura tecnica per la ricerca di idonee uscite di rifiuti dai vari settori di produzione, nella gestione delle pulizie e ripristino di siti abbandonati o in fallimento e nella messa a regime di sistemi di gestione dei rifiuti di cui il produttore potrebbe aver bisogno.

Impianto di destino

Il nostro impianto di destino, situato a Veggiano può ricevere la maggior parte dei rifiuti prodotti dalle realtà produttive. Possediamo l’autorizzazione per gestire oltre 100 codici di rifiuto sia liquidi che solidi, sia pericolosi, che non pericolosi.

Possiamo ricevere quantità di rifiuto anche molto piccole, grazie a un sistema di raccolta facile ed economico. Per le grandi quantità, invece, la scelta del del destino ricade sulla gestione diretta verso la destinazione definitiva.

Qualsiasi produttore di rifiuto potrà trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze ed in linea con le proprie aspettative economiche

Beni e servizi accessori

Soddisfiamo qualsiasi esigenza di fornitura di beni e servizi connessi alla gestione dei rifiuti.

Forniamo contenitori idonei alla raccolta come scatole, fusti in plastica ed in metallo di volume variabile, tank da 1000 Lt, Big-Bags omologati e non omologati, acquistabili con un semplice modulo di richiesta.

Noleggiamo cassoni scarrabili di varie misure per una ordinata, semplice ed autonoma gestione del deposito temporaneo.

Tutti i servizi possono essere forniti a:

-Privati;

-Aziende di piccole e grandi dimensioni;

-Studi tecnici e professionali.

Qualsiasi realtà può trovare in noi un valido collaboratore.

Servizi avanzati

Siamo i primi nel nostro settore a fornire un’area Cloud da cui i nostri clienti possono scaricare tutta la documentazione inerente alla gestione dei proprio rifiuti.

Il sistema viene costantemente aggiornato ed implementato garantendo una completa affidabilità dei dati e ricchezza di contenuti

Marchio qualità

Il nostro marchio di qualità “Make Green” viene rilasciato gratuitamente a tutti i clienti che gestiscono la filiera del rifiuto nella maniera corretta ossia:

-Controllano il deposito temporaneo e lo stoccaggio dei rifiuti conformemente agli standard ambientali ed identificano corrette causali di smaltimento (R e D)

-Confezionano ed identificano i rifiuti con imballi idonei al trasporto per le successive lavorazioni

-Compilano correttamente il registro di carico e scarico dei rifiuti, presentano il Mud se dovuto e gestiscono i rifiuti per quanto riguarda l’aspetto amministrativo nella maniera corretta.

Richiedi una visita per eseguire un controllo in azienda e ricevere il marchio, cliccando sulle icone “Make Green” sul fondo di questa pagina.