L’autorizzazione iniziale è stata rilasciata dalla Provincia di Padova ed ha scadenza decennale, e pertanto sarà valida fino al 09/08/2027.
Dopo aver subito alcune integrazioni e variazioni oggi è identificata al numero 5916/EC/2020 rilasciata dalla provincia di Padova, con la medesima data di scadenza iniziale.
Le integrazioni e le variazioni eseguite in questi tre anni di attività hanno portato l’azienda a poter ricevere presso l’impianto di stoccaggio rifiuti di Via Volta oltre un centinaio di codici europei di rifiuto speciale ed urbano per tutti gli stati fisici di classificazione per le seguenti attività:
D15-Deposito preliminare prima di una delle operazioni di cui ai punti da D1 a D14 (escluso il deposito temporaneo, prima della raccolta, nel luogo in cui sono prodotti)
R13 – Messa in riserva di rifiuti per sottoporli a una delle operazioni indicate nei punti da R1 a R12 (escluso il deposito temporaneo, prima della raccolta, nel luogo in cui sono prodotti).
Inoltre nel corso del 2020 sono state ottenute le autorizzazioni per lo stoccaggio di tipo:
D14 – Ricondizionamento preliminare prima di una delle operazioni di cui ai punti da D1 a D13.
R12- Scambio di rifiuti per sottoporli a una delle operazioni indicate da R1 a R11 per pre lavorazioni di accorpamento e lavorazione RAEE